Taxi San Marzano

Serietà, puntualità e professionalità

Taxi San Marzano

Taxi San Marzano Saponaro è un’ azienda all’ avanguardia nell’ autonoleggio, che offre un servizio funzionale ad ogni tipo di viaggio. Sempre a disposizione del cliente per ogni spostamento con mezzi moderni, confortevoli e sicuri, personale altamente qualificato e affidabile in grado di garantire, sempre e ovunque, disponibilità e puntualità.

Taxi San Marzano
Taxi San Marzano
Taxi San Marzano Saponaro può soddisfare tutte le esigenze di chi deve viaggiare, o muoversi per lavoro, per turismo o altra necessità in tutta Italia, con spostamenti da ogni stazione ed aeroporto della Puglia, trasferimenti da hotel e villaggi turistici.

Taxi San Marzano Saponaro dispone di un vasto parco macchine, tutte con aria condizionata sottoposte ad una costante manutenzione.

Scopri i servizi di Taxi San Marzano Saponaro, dai viaggi ai noleggi a lungo termine, ritiro e trasferimenti aeroportuali.

» servizio taxi
» servizio agriturismo
» autonoleggio a breve periodo
» noleggio monovolume con autista
» noleggio autobus autista
» noleggio auto cerimonia
» noleggio minibus autista (20 Posti)
» servizio albergo
» autonoleggio e medio/lungo tempo
» noleggio auto cerimonia
» autonoleggio senza autista
» noleggio auto
» escursioni

noleggio di auto, furgoni e pulmini a breve e lungo termine per privati e aziende.

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le vostre esigenze, sia quando salite sulla vostra auto appena acquistata, sia quando scegliete di usufruire di un nostro servizio.
La soddisfazione non deriva solamente dalla giusta offerta di mobilità ma dalla competenza, dalla serietà e dalla continua ricerca di prodotti innovativi.

San Marzano di San Giuseppe è un comune italiano di 8 892 abitanti della provincia di Taranto in Puglia. San Marzano di San Giuseppe, insieme a Casalvecchio di Puglia e Chieuti, è un antico centro albanese (arbëresh) della regione, fondato sul finire del XV secolo.

Per numero di cittadini, oggi è la più grande fra le colonie albanesi d’Italia. I suoi abitanti hanno preservato nei secoli la memoria degli antenati e conservano l’uso della lingua madre albanese (gjuha mëmë arbëreshe), rimanendo l’unico tra i 14 paesi fondati o rifondati dagli albanesi della provincia a conservare usi e costumi del Paese di origine. Il rito bizantino, o greco-cattolico, tipico della comunità italo-albanese, a causa delle pressioni ecclesiastiche limitrofe, si è estinto nei secoli passati.

San Marzano di San Giuseppe appartiene ai 50 comuni albanesi d’Italia in cui la lingua albanese è tutelata dalla legislazione italiana a tutela delle minoranze linguistiche, dalla legge nazionale nº 482 del 1999. L’amministrazione comunale utilizza nei documenti ufficiali anche l’albanese.