Taxi Sava

Serietà, puntualità e professionalità

Taxi Sava

Taxi Sava Saponaro è un’ azienda all’ avanguardia nell’ autonoleggio, che offre un servizio funzionale ad ogni tipo di viaggio. Sempre a disposizione del cliente per ogni spostamento con mezzi moderni, confortevoli e sicuri, personale altamente qualificato e affidabile in grado di garantire, sempre e ovunque, disponibilità e puntualità.

Taxi Sava
Taxi Sava
Taxi Sava Saponaro può soddisfare tutte le esigenze di chi deve viaggiare, o muoversi per lavoro, per turismo o altra necessità in tutta Italia, con spostamenti da ogni stazione ed aeroporto della Puglia, trasferimenti da hotel e villaggi turistici.

Taxi Sava Saponaro dispone di un vasto parco macchine, tutte con aria condizionata sottoposte ad una costante manutenzione.

Scopri i servizi di Taxi Sava Saponaro, dai viaggi ai noleggi a lungo termine, ritiro e trasferimenti aeroportuali.

» servizio taxi
» servizio agriturismo
» autonoleggio a breve periodo
» noleggio monovolume con autista
» noleggio autobus autista
» noleggio auto cerimonia
» noleggio minibus autista (20 Posti)
» servizio albergo
» autonoleggio e medio/lungo tempo
» noleggio auto cerimonia
» autonoleggio senza autista
» noleggio auto
» escursioni

noleggio di auto, furgoni e pulmini a breve e lungo termine per privati e aziende.

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le vostre esigenze, sia quando salite sulla vostra auto appena acquistata, sia quando scegliete di usufruire di un nostro servizio.
La soddisfazione non deriva solamente dalla giusta offerta di mobilità ma dalla competenza, dalla serietà e dalla continua ricerca di prodotti innovativi.

 

Al di sotto della città di Sava si estende una rete di cunicoli e gallerie su cui non vi sono studi archeologici. Nel corso del tempo, gli studiosi e gli storici locali si sono avvalsi di resoconti di tipo etnografico, delle testimonianze della gente del posto, e delle citate ricostruzioni del D’Elia e del Del Prete, e hanno teorizzato che la presenza di tali cunicoli e gallerie sia riconducibile a un insediamento precedente alla fondazione della stessa Sava (probabilmente messapico?), il cosiddetto insediamento di Castelli. Non sono mai stati effettuati scavi e ricerche per chiarirne l’epoca di origine e la reale estensione ma, stando ai vari resoconti, questi potrebbero estendersi fuori dal centro abitato per un raggio di diversi chilometri, fino a raggiungere le contrade di Pasano e Aliano ad ovest di Sava, Uggiano Montefusco, e alcune contrade poco a nord della città.

Nell’attuale rione cittadino che si estende nei pressi del Convento di San Francesco, durante gli scavi per la costruzione di molte delle attuali abitazioni civili, sono state rinvenute diverse tombe, con annessi corredi funebri, il che ha fatto sì che gli storici locali teorizzassero la presenza di una vera e propria necropoli estesa lungo tutta la zona compresa tra la via per Taranto e l’ex Chiesa di Santa Filomena.

Fonte wikipedia