Taxi Palagiano

Serietà, puntualità e professionalità

Taxi Mottola

Taxi Palagiano Saponaro è un’ azienda all’ avanguardia nell’ autonoleggio, che offre un servizio funzionale ad ogni tipo di viaggio. Sempre a disposizione del cliente per ogni spostamento con mezzi moderni, confortevoli e sicuri, personale altamente qualificato e affidabile in grado di garantire, sempre e ovunque, disponibilità e puntualità.

Taxi Palagiano
Taxi Palagiano
Taxi Palagiano Saponaro può soddisfare tutte le esigenze di chi deve viaggiare, o muoversi per lavoro, per turismo o altra necessità in tutta Italia, con spostamenti da ogni stazione ed aeroporto della Puglia, trasferimenti da hotel e villaggi turistici.

Taxi Palagiano Saponaro dispone di un vasto parco macchine, tutte con aria condizionata sottoposte ad una costante manutenzione.

Scopri i servizi di Taxi Palagiano Saponaro, dai viaggi ai noleggi a lungo termine, ritiro e trasferimenti aeroportuali.

» servizio taxi
» servizio agriturismo
» autonoleggio a breve periodo
» noleggio monovolume con autista
» noleggio autobus autista
» noleggio auto cerimonia
» noleggio minibus autista (20 Posti)
» servizio albergo
» autonoleggio e medio/lungo tempo
» noleggio auto cerimonia
» autonoleggio senza autista
» noleggio auto
» escursioni

noleggio di auto, furgoni e pulmini a breve e lungo termine per privati e aziende.

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le vostre esigenze, sia quando salite sulla vostra auto appena acquistata, sia quando scegliete di usufruire di un nostro servizio.
La soddisfazione non deriva solamente dalla giusta offerta di mobilità ma dalla competenza, dalla serietà e dalla continua ricerca di prodotti innovativi.

Il comune di Palagiano fa parte del Gruppo di azione locale (GAL) “I luoghi del Mito” e dal 2005 rientra tra i comuni che compongono il Parco delle Gravine Ioniche.

Nell’aprile del 1967 il poeta Salvatore Quasimodo, guardando Palagiano e i suoi paesaggi nella Riserva naturale Stornara (più nota come “la Pineta dell’Appia”), disse: «Questo, è un paesaggio omerico della natura, incastonata lungo il corso del fiume Lato e la pineta dell’Appia, esso da sfondi a ricchi racconti d’Odissea.»

Aree di interesse naturalistico: La Riserva naturale Stornara è una riserva biogenetica protetta dallo Stato e dalla regione Puglia. Essa si estende per 7 km sulla fascia costiera ionica; il suo nome deriva dal ricco movimento di storni migratori. Ha una vegetazione ricca e la pianta principale del posto è il Pinus halepensis (pino d’Aleppo), che cresce rigoglioso sulle dune sabbiose. Nella stessa riserva si trova il pino d’Aleppo più vecchio d’Europa.

Gravina di Lamaderchia: a nord-ovest della città, in località Lamaderchia, vi è la gravina di Palagiano, profonda 40 m, larga circa 300 m e lunga circa 1 km; all’interno si presenta con scarsa vegetazione e roccia calcarea. La gravina fa parte del Parco “Terra delle Gravine”, costituito nel 2005 dalla Comunità Europea. Nel parco rientrano altri 12 comuni della provincia di Taranto e uno della provincia di Brindisi.

Fonte Wikipedia